Grandi vini nel nome della Valpolicella
Sartori di Verona: il gusto di legami che durano nel tempo
Un vino di qualità trasforma l’ordinario in sublime. Con un tintinnio di calici esaltiamo i momenti da vivere e celebrare insieme, gli attimi da gustare e ricordare.
I vini Sartori di Verona scrivono una storia di legami che si rinnovano e rinsaldano nel tempo: a tavola, in enoteca, dai vigneti al bicchiere. Legami che nascono da un’antica cantina della Valpolicella Classica e si estendono a tutto il mondo.
I valori a cui ci ispiriamo
Eredità
Sartori di Verona è un nome che vive e vivrà attraverso i vini e le persone. È un patrimonio distintivo di tradizione vinicola che riassume in sé l’essenza del territorio veronese.
Creatività
Custodiamo un sapere antico, a cui infondiamo vitalità sempre nuova. Nella ricerca continua e nell’innovazione troviamo la forza creativa per produrre vini che onorano il passato, di Sartori e della Valpolicella Classica, e guardano al futuro.
Dedizione
La cura meticolosa con cui coltiviamo le viti e produciamo il vino è pari all’impegno con cui lavoriamo in direzione di uno sviluppo sostenibile. Crediamo che il vino in Valpolicella possa contribuire a un equilibrio responsabile tra le esigenze del territorio e il benessere delle persone che lo vivono.
Eleganza
Il nostro è un percorso tracciato nell’eleganza e nella coerenza stilistica. Riflesso del carattere inconfondibile del territorio veronese, Sartori di Verona è espressione di un rispetto assoluto per la cultura del vino della Valpolicella Classica.